Chi Sono

Dott. Gianpaolo Fusco

20180913_121402

Curriculum professionale
Dott. Gianpaolo Fusco, Biologo Nutrizionista, Farmacista.

Laurea Magistrale in Farmacia, conseguita presso l’Università degli Studi di Roma ”La Sapienza” con tesi sperimentale dal titolo: “ Obesità infantile. Studio epidemiologico longitudinale sui bambini del distretto scolastico di Fara Sabina (Roma)“.
Iscrizione all’albo professionale dei Farmacisti.

Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana ,conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con tesi sperimentale dal titolo: “Crescita, alimentazione e salute di un campione di bambini con fragilità sociale, avviati alla pratica sportiva; risultati preliminari del progetto: «Sport è benessere»“.

Iscrizione all’albo professionale dei Biologi.

Il processo

  • 1

    Bioimpedenziometria “BIA 101 AKERN”

    Dispositivo che analizza l’esatta composizione corporea, per la corretta valutazione dello stato nutrizionale. Attraverso una misura total body o segmentale è in grado di “mappare” la distribuzione della massa grassa e della massa magra e di controllare la morfologia corporea.

  • 2

    Analisi intolleranze alimentari

    Test non invasivo, che, basandosi sulle tecniche di bio-regolazione energetica, permette di avere un’indicazione di tipo quali- quantitativa sulla probabile presenza o assenza di un’intolleranza alimentare (alimenti testati 218).

  • 3

    Adipometro “BODYMETRIX DELUXE”

    Ecografo bidimensionale, che, avvalendosi della tecnologia ad ultrasuoni, è in grado di identificare, in assoluta sicurezza e con livelli massimi di precisione ed accuratezza, attraverso una chiara definizione degli strati sottocutanei, lo spessore del tessuto adiposo e muscolare, consentendo, a distanza di tempo, una verifica dei cambiamenti ottenuti.

Hai bisogno di una consulenza?

Contattami e prenota un appuntamento
Chiama ora!